_____

Photobucket

Manifesti shock 2. Dalla donna proprietà della famiglia alla donna oggetto sessuale.
Come pensa di risolvere il problema Napoli di una città che ha visto il suo volto deturpato a causa dei rifiuti? Ovvio! spende per un manifesto  di cattivo gusto ignari di infrangere la sicurezza e i diritti umani visto che per offendere le donne si spenderebbe tutto l'oro del mondo.

Dopo l'articolo che parlava sul manifesto schokkante sulla violenza contro le donne a Napoli invece per ricordare la donna si mettono due seni prosperosi su un manifesto pubblicitario. Veramente non vedo nessuna differenza tra i due manifesti:
Uno ipocrita parla di violenza sulle donne mostrando la donna come una cosa di qualcuno, con l'aggravante violenze in famiglia e grave strumentalizzazione che illude alle donne con le occhi intasati di prosciutto che è un gesto di tutela ma ribadisce una volta per tutte che la donna è di qualcuno voluta da un organizazione fascio-maschista cattolica, l'altro è più  diretto e mostra una società che vuole il corpo della  donna come un oggetto nato solo per provvedere al piacere degli uomini nonchè l'esistenza femminile dove la sua importanza è data dal suo corpo, per quel motivo, con l'aggravante incidenti stradali.
 Mi scandalizza a parte pure il fatto che già il numero degli incidenti è molto alto quindi sarebbe un rischio e poi è una grande vergogna trasformare una città che anzichè risolvere il problema della monnezza la si fa più a misura d'uomo (di maschio), rendendo più importante il piacere maschile che la dignità della donna e l'incolumità di chi guida e si vede investito da un idiota ammaliato da questo manifesto, e già che ormai nel nostro paese siamo invasi da tette e culi e sono sparite perfino le donne, a parte che mi chiedo cosa centrino le tette con la pubblicità del Vesuvio, possibile che la donna venga usata per ogni cosa, viene sostituita ad un oggetto usata come fosse lei quell'oggetto in questione? (ecco perchè poi c'è tanta ignoranza e mancanza di istruzione in giro):


 
Spendessero più soldi per risolvere il problema dei rifiuti anziche spendere per due tettone enormi mettendo a repentaglio anche la sicurezza degli automobilisti che si vedono investiti da un porco distratto. Ormai tutto il mondo sa che anche con un bel vedere Napoli rimane un monnezzaio e nemmeno due poppe faranno cambiare l'Idea, anzi diamo l'immagine pure dei retrogradi, quindi non si risolve così il problema.

E noi grideremo : uomo al volante pericolo costante!

Il mio post non è razzista non è contro Napoli.

08:02:10 . 08 Mag 2008

Link permanente al messaggio intero

http://nonsiamobambole.blogazza.com/______-b1/Manifesti-shock-2-Dalla-donna-proprieta-della-famiglia-alla-donna-oggetto-sessuale-b1-p185.htm

Commenti

Commento di: wonderely [ Visitatore ] Sito Web
che schifezza...oltre alla monnezza mo pure questo...
   08.05.08 @ 11:59:30
Commento di: Rosa. [ Visitatore ]
ciao ely..Non oso immaginare quanti soldi hanno speso vista l'enormità. Allora li hanno. perchè nn li spendono x smaltire i rifiuti?
Io credo che questo manifesto non migliora l'immagine anzi la deturpa ancora di più la fa sembrare + sporca (non x essere moralista) ma è volgarissima.
Per non parlare gli incidenti sulle strade che porterà questo! Io andrei subito a stracciarlo fossi di napoli.
   08.05.08 @ 12:02:10
Commento di: Fra [ Visitatore ]
Ma che schifo è? Boh. Questi pubblicitari mi fanno venire l'orticaria. Proprio non li sopporto più. Non li reggo. Aiuto....

Non so tu, o le donne che visitano il tuo blog, ma io mi sento sempre più distante dal mondo maschile. Non riesco più ad avere un rapporto normale con loro. Mi sento usata. Non so come spiegarla, questa sensazione. e ogni volta mi domando: "Ma guardano me oppure il corpo nella figura di me stessa?". Ormai cerco di evitarli quanto più è possibile. Non dico che siano tutti uguali, ma non posso fare a meno di pensare che ogni volta si voltano a guardare la bella ragazza di turno o quella più scosciata e via discorrendo, con la bava alla bocca. E Roma è piena di cartelloni osceni e di una volgarità mastodontica. Mi deprimono loro e i cartelloni.


Bentornata! :)
   08.05.08 @ 19:17:52
Commento di: Rosa. [ Visitatore ]
Fra che bello vederti qui :)

sai cosa bisognerebbe fare? hai presente la parola vandalismo?
questo è un vandalismo più costruttivo consiste nel prenderli e stracciarli via!

un bacione cara :)
   08.05.08 @ 19:30:01
Commento di: francesco80 [ Visitatore ]
be,permettimi di dire cara fra,che il tuo attacco al mondo maschile è esagerato...intanto finiamola di dire che tutti "i maschi" sono violentatori,maniaci ecc...

poi guarda,non penso ci sia nulla di male a guardare una bella ragazza,o a volerla conoscere...si chiamano amore e sessualità,e sono due cose importanti nella vita di una persona.pure io se vedo una bella ragazzotta mi fa piecere,non certo volto lo sguardo schifato dall'altro lato...;-)
la cosa grave è quando c'è gente(e purtroppo c'è) che pensa solo e sempre a quello,o che usa la violenza per ottenere il sesso da una persona...

per il resto,sai benissimo che nella generazione di oggi,son piu le donne che sbavano quando vedono i "bonazzi",gli scamarcio o i raul bova di turno...anzi ti dirò che stanno aumentando vertiginosamente le donne che pagano per avere rapporti sessuali con uomini carini e prestanti...

insomma,se vuoi dar colpa al maschio di tutto,non posso condividerti...se vogliamo invece dire che questa è una società che sta perdendo ogni valore,che oramai gira tutto intorno al sesso,al denaro e alle droghe e alcol,sono d'accordo...

non pensare siano manifesti osceni,sono secondo le donne...ci sono donne che non ci trovano nulla di osceno,e uomini che invece li trovano osceni...

ti capisco,ma fai male a pensare a tutti gli uomini come a degli esseri che guardano solo al sesso...è come se io,vengo a scoprire che la mia ragazza mi fa le corna,e da quel momento in poi odio tutte le donne perche non mi fido piu...mai generalizzare...fa male a se stessi...ti auguro di incontrare uomini che ti possano dare tanto...ce ne sono tantissimi,credimi...
   08.05.08 @ 22:21:19
Commento di: Rosa [ Membro ] Sito Web
Non sto colpevolizzando il mondo maschile, non l'ho mai fatto e non lo faro' mai, permettimi di dire che è osceno mercificar eun corpo che sia maschile o femminile non lo tollero, ti sembra normale mettere una donna nuda che non ha nulla a che fare con un silicone? (saratoga ndr)..o mettere una in un programma che fa solo l'oca? Io sostengo che sia un umiliazione della donna perchè quelle donne non ci rappresentano ed è come dire che la donna è oca e serve solo x far eccitare gli uomini. Si hanno intervistato degli uomini scandalizzati x quel manifesto.

Non ho generalizzato ho solo sparato su un gruppo di uomini che amano le donne oggetto, perchè se fossero tutti come te e quelli che nn gli interessano non ci sarebbero state in tv dove queste donne fanno alzare le audience e nn solo.

un bacione :)
   09.05.08 @ 09:03:13
Commento di: francesco80 [ Visitatore ]
ciao rosa,veramente non mi riferivo al tuo commento,ma a quello di Fra.

per il resto,concordo in pieno con quello che dici,se leggi quello che ho scritto vedrai che diciamo le stesse cose. e poi come hai giustamente notato,potrebbero pure aumentare gli incidenti,perche uno che sta guidando una moto o un auto,si distrae e va a sbattere da qualche parte...

è una società che sta andando a finire allo sbando totale,si pensa solo a sesso e soldi...ti posso garantire però,che non è una cosa solo maschile.

una mia amica di 18 anni,ogni settimana tramite compagne di classe si fa dare numeri di cellulari di vari ragazzi.e ogni settimana si da appuntamento con uno di questi per uscire e fare sesso...a volte anche quei ragazzi vogliono solo fare sesso,ma quando capita che qualcuno si innamora di lei,ci rimane malissimo quando si rende conto di essere stato usato in quel modo li...

oramai anche molte donne pensano solo e soltanto al sesso...non lo si può piu negare purtroppo...

in che paese siamo...
   09.05.08 @ 09:24:04
Commento di: Rosa [ Membro ] Sito Web
EHEHEH scusami :D avevo letto male e a quest'ora della mattina mi succede spesso :D

L'emancipazione femminile ha portato donne a fare cose che fanno gli uomini, io trovo giusto che una donna sia libera quanto un uomo, se no che democrazia è appunto mi scandalizzo quando una donna viene giudicata quasi una criminale ed un uomo vantato, non ne capisco il motivo.

Pero' sono difetti che anche l'uomo deve eliminare per poter rispettarci, ed eliminandoli anche la donna non farà questo per sentirsi pari all'uomo. Ci sono uomini che collezionano donne come se fossero francobolli, appunto le usano cm oggetti, ed è triste :(

Parità significa che anche la donna abbia la libertà sessuale come l'uomo. Ma tutte le azioni libere sono nate dall'uomo e la donna si è emancipata dopo, quindi è colpa dei nostri antenati maschi :D.

E' triste che poi ci si innamora...lo so noi donne lo abibamo provato x secoli huahua ne sappiamo qualcosa
   09.05.08 @ 09:42:10
Commento di: Rosa [ Membro ] Sito Web
credimi nei paesi dove la donna ha + parità e + libertà sessuale è praticamente uguale all'uomo. Anzi in Italia i ragazzi si lamentano che molte ragazze non la danno, per dirla volgare huahuahua
   09.05.08 @ 09:43:19
Commento di: Fra [ Visitatore ]
Non conosci la mia situazione, quindi capisco le tue parole (e la tua arrabbiatura), tuttavia io continuo e continuerò a non fidarmi. Meglio così, per me. Non so per le altre. Né per te. Non do giudizi, né m'interessa darne (e qui credo tu abbia frainteso le mie parole: io mi baso sulla mia quotidianità e sul comportamento, ma non dico che Tizio o Caio sono dei mostri).
D'altra parte tu parli della tua situazione, io della mia. Questo spiega perché abbiamo due modi diversi di vedere le cose (e di conseguenza di trarre delle conclusioni magari anche opposte). Comunque, per l'esattezza, io non colpevolizzo tutti i maschi, ma, permettimi di dirlo, quasi tutti quelli che vedo per la strada guardano in modo osceno le donne e le squadrano come se fossero dei cavalli (a tal proposito ho un'immagine mentale ricorrente e spesso mi vedo come un cavallo, ma questa è un'altra storia). Poi magari uno può guardare chi gli pare, certamente, ma non sopporto su di me lo sguardo predatorio di certi individui.

Io non guardo i maschi per la strada, né sbavo dietro agli attori. Mai avuto un simile atteggiamento. Sinceramente forse avendo studiato l'anatomia dei corpi sono abbastanza anestetizzata rispetto all'estetica o all'aspetto di chi vedo sia in televisione sia per strada. E la bellezza la trovo più in un fiore di campo, che in un uomo o donna esposti alla luce dei riflettori.

Mi rendo conto che il mio commento viene vissuto, forse, come un atto d'accusa. Probabile sia così, ma ciò non toglie che continuo comunque a non fidarmi (senza fornire giudizi di sorta, ma mi tengo a distanza), poi ogni persona è in grado di stabilire una relazione diversa con gli altri (libertà, ciò che rende l'uomo tale). Non è detto debba lasciarsi influenzare da quelle che sono le mie esperienze.

Ultima cosa. E' da quando sono bambina che cercano di tapparmi la bocca intervenendo in modo massiccio su argomenti, di tipo confutativo (utilizzando spesso la logica, come se questo fosse l'unico modo per farti capire gli errori, i tuoi, però, appunto, mai anche quelli degli altri), del tipo "Ma anche le ragazze non sono sante!", ecc. Ebbene sì, lo so, ma questo, ripeto, non toglie proprio alcun valore alla mia esperienza negativa in fatto di relazioni con i maschi. Quando vedrò un serio cambiamento nelle persone di sesso maschile che incontro giornalmente, allora potrò anche mutare la mia idea.

Grazie per il tuo commento.
   09.05.08 @ 09:55:09

1, 2  Pagina Successiva


Lascia un commento

Statuto dei nuovi commenti: Pubblicato





Il tuo URL sarà visualizzato.

 
Prego inserisci il codice contenuto nelle immagini


Testo del commento

Opzioni
   (Imposta il cookie per nome, email e url)